STEFANIA

“Mamma, finalmente ti vedo sorridere!”

Nel 2019 Stefania era una persona che provava una forte vergogna, si sentiva depressa e agitata e cercava a tutti i costi di non sorridere.
Il tutto a causa dei suoi denti.
Poi le nostre strade si sono incrociate ed oggi Stefania è una persona nuova, una donna sicura di sé e una mamma libera di tornare a sorridere insieme ai suoi figli.

DANIELE

“Non ricordo più quando NON sorridevo!”

Quando ci siamo conosciuti Daniele era una persona che provava una grande insicurezza, aveva i denti che si muovevano e grande difficoltà nel mangiare.
Oggi Daniele, grazie ad un intervento di implantologia a carico immediato, è tornato ad essere un uomo sicuro di sé e, come potete vedere, sempre sorridente.

LUIGINA

“Avevo tanta paura ma alla fine non ho sentito dolore e sono rinata!”

Luigina è una nostra affezionatissima paziente che, prima di venire in studio, aveva due grandi problematiche: forti difficoltà di masticazione e tanta paura del dolore.
Con nostra e sua grande gioia, qui ci racconta di come la paura sia svanita in un attimo e lei sia finalmente tornare godersi a pieno la vita, risolvendo tutti i problemi della sua bocca grazie all’implantologia a carico immediato.